12.27.2009

Punk metal artists: JOSH GRAHAM

Ritorna la ns rubrica preferita! Punk metal artists chiude l'anno 2009 concentrandosi sull'eclettica figura di Josh Graham. Noto ai più per essere il visual artist dei Neurosis, il nostro è anche musico per i seguenti: A Storm Of Light, Blood And Time, Battle Of Mice e Red Sparowes! Senza dimenticare le sporadiche collaborazioni con Jarboe, Tombs e The Fallen Black Deer.
Il ns attivissimo videoartist oltre a curare le splendide coreografie video che accompagnano tutti i live dei Neurosis, ha diretto vari videoclip sia per gruppi validi (Isis, Dillinger Escape Plan, Neurosis, Bee & Flower...) sia per ignobili schifezze "hardcore" ammosciacazzi (Dillinger Escape Plan - ma cosa cazzo che gli è successo???, Underoath, Saves The Day, Chiodos...) e robe più commerciali ancora (ma che rispetto molto di più di quell'hc metal annacquato x le masse fatto dai gruppi appena menzionati...) dove fa mostra delle sue capacità come animatore 2D /3D e digital composer.
Ma qui ovviamente ci concentreremo come al solito su copertine, merch e poster realizzati principalmente per: A Storm Of Light, Neurosis, Shrinbuilder, Hull, Harvest, Jesu, Battle of Mice, Red Sparowes, Tribes Of Neurot, Grails, Battlefiels, Gregor Samsa eccetera



























Nessun commento:

Posta un commento