10.19.2009

RADIO FANGO FM - scarica le "meglio puntate" degli ultimi 4 anni!

Fango è una trasmissione che va in onda ogni giovedì dalle 22:00 alle 23:00 su Radio Onda D'urto FM (per info sulle frequenze e streaming: http://www.radiondadurto.org/ ) ed è sostanzialmente un programma incentrato su punk hardcore grindcore sludge con particolare attenzione alle produzioni DIY e indipendenti.

Il programma dovrebbe essere iniziato nel 2005. Dico dovrebbe perché il sottoscritto (Andre) si è insediato nell'affollatissima redazione solo nel 2006-7 (almeno credo... e chi se lo ricorda???) e dopo innumerevoli andirivieni (tra cui il più stabile è stato sicuramente Doner) ora mi ritrovo a gestirla solo soletto...

Quello che segue più che un best of è un recupero delle poche trasmissioni registrate in questi anni con solo alcune delle persone che hanno partecipato (la maggior parte in maniera totalmente saltuaria) come ad esempio Michele (il Morone!), Pietro Stress To Death (nessuna registrazione), Pulce e Stiv di Abominio (programma metal sopravvissuto mezza stagione), Viole (rubata dal programma che ci precede: Dirty Waves), Albe e Fagghio (primi storici conduttori) oltre ovviamente a Doner (che ha abbandonato un annetto fa) e il sottoscritto Andre (che resiste nonostante tutto...).

Ed infine alcuni speciali che ho preparato per le serate in cui non posso andare in diretta (e dove non ho trovato niente di meglio che farmi sostituire da un alter ego elettronico... almeno diciamo così...)

Ma basta chiacchiere!!! Godetevi la Radio Fango Casi Umani Historeel !!!


2006:
Fango all schools con Albe e Doner
23 novembre con Doner e Michele
30 novembre con Doner, Andre e Pulce


2007:
4 gennaio con Doner e Andre
19 aprile SPECIALE PUNK IN CINA con Andre e Viole
26 aprile SPECIALE SUI MORTI ILLUSTRI DEL PUNK E METAL con Andre e Viole


2009:
SPECIALE DYSTOPIA FAMILY TREE
SPECIALE FASTCORE FAMILY TREE
SPECIALE HIS HERO IS GONE FAMILY TREE
SPECIALE NAPALM DEATH FAMILY TREE
SPECIALE PUNK HARDCORE AUSTRALIANO - Parte 1 e Parte 2

Nessun commento:

Posta un commento