10.07.2010

anteprima: coming (not very) soon MILANO HARDCORE - DVD !!!

Riposto il trailer di Milano Hardcore, documentario sulla scena milanese in lavorazione già da molto tempo.
Deus Ex Machina: Bepper dei Pointbreak, gruppo hc di Milano attivo già da molti anni ormai.
Qui in breve alcune interssanti anticipazioni dello stesso Bepper:
"Ho iniziato il montaggio del documentario anche se mi mancano un paio d'interviste(steve valli+qualche personaggio della scena punk rock tipo crummystuff...), prevedo che finiro tra 1 anno.
Di alcune band ho moltissimo materiale e potrei fare uscire anche dei dvd specifici (esempio per band come zheros & skruigners).
Prima di farlo uscire mi piacerebbe mostrare quello che sto facendo ad appassionati della scena e del settore, per avere qualche impressione e per capire se c'è qualcosa da correggere o valorizare e che magari mi sta sfuggendo in fase di montaggio,fammi sapere se la cosa potrebbe interessarti.
In questo momento sto montando seguondo una logica cronologica con fatti e band dal 1989 ai giorni nostri, successivamente faro qualche esperimento focalizato su alcuni argomenti e provero un montaggio per analogie e contrapposizioni di idee."


Nessun commento:

Posta un commento